venerdì 15 marzo 2013

Contouring Blush and Bronzing Cream - St. Lucia e HD Blush – superstar.


Polvere o in crema? questo è il dilemma..!
Ormai per quasi tutti i prodotti makeup c’è veramente l’imbarazzo della scelta!  E anche per il blush siamo arrivati alla formulazione liquida, cremosa e compatta: per tutti i gusti insomma.

Quelli che ora andremo a vedere nel dettaglio sono gli ultimi blush della Elf :Contouring Blush & Bronzing Cream - St. Lucia e HD Blush – superstar.


















Contouring Blush e Bronzing Cream - St. Lucia

La formulazione di questo kit contouring, bronzer + blush, è in crema compatta. Può essere usato con le dita, con il pennello o con la spugnetta. Io vi consiglio di stenderlo con le dita così che il calore dei polpastrelli possa scioglierlo e rendere più semplice l’applicazione. Successivamente si può sfumare con un pennello da blush per rendere l’effetto più naturale.
Il bronzer va usato nell’incavo delle guance (per trovare il punto esatto basta fare la tipica faccia da pesciolino) e in seguito si applica il blush sulle gote (anche qui il punto esatto lo trovate sorridendo). Se dopo tutte queste smorfie tentano di ricoverarvi in manicomio, date pure la colpa a me..!




















Il prodotto si presenta in un bell’astuccio compatto e dotato di specchio.
Peso netto 10 g.
Prezzo 4.50 €
Valutazione: Buon prodotto. Consigliato per le pelli secche o mature. Ottimo il rapporto qualità prezzo. PROMOSSO












Date uno sguardo al video di Elf



INCI: Isooctyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Wax, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Barium Sulfate, Tridecyl Trimellitate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Triacontanyl PVP, Methylparaben, Propylparaben. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 774932, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Red No.40 Lake (CI 16035)

HD Blush – superstar







Questo blush ha una formulazione fluida e una texture finissima. Ha dei micro glitter all’interno che producono un effetto luce molto gradevole. Si applica con la punta delle dita sfumando il colore verso l’esterno del viso e volendo può essere applicato con una spugnetta per un effetto più soft. 











Un consiglio: per evitare l’effetto Heidi usate molta parsimonia; aiutandovi col dosatore a pompa, mettete una gocciolina (ina ina) sul dorso della mano e con le dita applicate il colore poco per volta sfumando subito il prodotto. Se volete intensificare l’effetto procedete per piccoli passi.. in ogni caso ci saranno le caprette a farvi compagnia!!



Flacone trasparente con dosatore a pompa.
Peso netto: 10ml
Prezzo 4.50 €
Valutazione: Buon prodotto. Conferisce con rapidi gesti luminosità al viso. Essendo impalpabile non rende la pelle ulteriormente grassa. PROMOSSO

INCI: Isododecane, Cyclomethicone, Dimethicone Crosspolymer, Cetearyl Methicone, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Nylon-12, Barium Sulfate, Mica, Quaternium-18 Hectorite, Propylene Carbonate, Silica, Tocopheryl Acetate (Ve), Propylparaben. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Red No.27 Lake (CI 45410), Red No.7 Lake (CI 15850), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Blue No.1 Lake (CI 42090), Ultramarine Violet (CI 77007), Manganese Violet (CI 77742)


Un ringraziamento speciale a Distribeauty Warehouse per avermi inviato i prodotti sopra descritti, avendo vinto un loro contest. Thank you!

2 commenti:

  1. wow, molto bello il contouring!
    E anche il blush fatto così.. non l'avevo mai visto. Da ELF però sono rimasta un pò delusa, soprattutto per le promo online che mettono sempre il limite d'ordine altino :/

    grazie comunque per essere passata da me, ti seguo!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  2. I blush HD di elf mi incuriosiscono tantissimo. Se farò un ordine li prenderò sicuramente! Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita al tuo con piacere :) A presto :*

    RispondiElimina